MERCATO LIVE ROMA, Monchi chiude per Pastore e tratta il rinnovo di Florenzi. Peres torna al Torino

MERCATO LIVE ROMA, Monchi chiude per Pastore e tratta il rinnovo di Florenzi. Peres torna al Torino

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, ora si attende soltanto l’ufficialità per Justin Kluivert e la fumata bianca per Pastore, davvero ad un passo. Nel frattempo arriva anche Mirante, mentre in uscita è ormai certa la partenza di Nainggolan. Discorso più complesso per Alisson al Real Madrid.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 19.20 – La Roma ha chiuso per Javier Pastore. Atteso nella Capitale nei prossimi giorni (Leggi la notizia)

Ore 18.35 – Fumata bianca per Bruno Peres al Torino. Il giocatore accetta l’offerta granata. (Leggi la notizia)

Ore 18.30 – Ufficiale, Calabresi è un nuovo giocatore del Bologna fino al 2022. (Leggi la notizia)

Ore 18.20 – Dalla Spagna sono sicuri: Areola sarà il prossimo portiere del Napoli. Sembrerebbero sfumare le chance di vederlo in giallorosso nel caso in cui dovesse partire Alisson. (Leggi la notizia)

Ore 18.15 – Si continua a trattare tra la Roma e Florenzi per il rinnovo del contratto del terzino giallorosso. Previsto un altro incontro nel weekend. (Leggi la notizia)

Ore 13.45Nainggolan, invece, saluta i tifosi. “Lascio Roma, ma non sto bene” scrive sui social in risposta a un tifoso che gli chiedeva di restare. Operazione definita con l’Inter sulla base di 24 milioni cash più due contropartite (Zaniolo e Santon). (Leggi la notizia)

Ore 12.00 – Nel frattempo la Capitale vede l’arrivo di Antonio Mirante. Visite mediche a Villa Stuart e firma sul contratto per un triennale con il club giallorosso. (Leggi la notizia)

Ore 8.20Pastore sarà il sesto colpo della Roma di Monchi. Le prossime ore saranno quelle decisive per lo sbarco nella Capitale. (Leggi la notizia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy