Mercato LIVE Roma, Nainggolan all’Inter avvicina Pastore ai giallorossi. Il Real fissa il prezzo per Alisson

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

di Redazione, @forzaroma

Monchi continua a lavorare senza sosta e, dopo gli arrivi di Coric, Marcano e Cristante, ora si attende soltanto l’ufficialità per Justin Kluivert e la fumata bianca per Pastore, davvero ad un passo. In uscita si continua a lavorare con l’Inter per Nainggolan, mentre Alisson sembra allontanarsi dal Real Madrid.

MERCATO LIVE ROMA

Ore 23.55 – Potrebbe chiudersi domani la telenovela di mercato tra Bruno Peres e il Torino. Attesa nelle prossime ore la risposta del calciatore (Leggi la notizia)

Ore 23.15 – Una volta formalizzata l’operazione Nainggolan all’Inter, si sbloccherà definitivamente anche la trattativa tra Pastore e la Roma (Leggi la notizia)

Ore 23.10 – Nainggolan all’Inter è questione di ore. Intesa raggiunta tra club e giocatore con un contratto fino al 2021. Alla Roma 35 milioni tra parte cash e contropartite (Leggi la notizia)

Ore 21.00 – Il Real Madrid ha fissato il prezzo oltre il quale non andrà per Alisson. Florentino Perez non vorrebbe spendere più di 70 milioni. (Leggi la notizia)

Ore 17.58 – Secondo calciomercato.com, Nainggolan ha confidato ad alcuni tifosi giallorossi che lascerà Roma: “Ci vediamo a Milano“. Secca la smentita arrivata qualche ora dopo sui social (Leggi la notizia)

Ore 15.57 – Il Napoli accelera per Areola: nelle prossime ore incontro tra il club di De Laurentiis e il Paris Saint-Germain. (Leggi la notizia)

Ore 14.51 – Parla Marcao, padre e agente di Gerson: “Pronti ad ascoltare le offerte, ma per ora resta a Roma“. (Leggi la notizia)

Ore 12.37 – La Roma prova a chiudere per l’arrivo di Pastore e Nainggolan all’Inter entro il 30 giugno. (Leggi la news)

Ore 11.30 – Fatta per Pastore: giovedì le visite mediche. (Leggi la news)

Ore 10.08 – Due piste per Perotti: Atalanta e Villarreal. (Leggi la news)

Ore 9.49Alisson si allontana dal Real: troppi gli 80 milioni chiesti dalla Roma. (Leggi la news)

Ore 9.40Manolas offerto al Barcellona(Leggi la news)

Ore 8.29 – Pastore il regalo a Di Francesco per il rinnovo. Samp su Gerson. (Leggi la news)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy