Mercato ancora caldo per la Roma, con il suo direttore sportivo Walter Sabatini ancora alla ricerca di rinforzi per regalare al suo tecnico una squadra competitiva e ricca di valide alternative.
calciomercato as roma
Mercato, la Roma tratta Bruno Peres e Maksimovic. Chiuso per Gyomber del Catania
Il Genoa spera di riuscire a prendere in prestito l'attaccante argentino, Manuel Iturbe. Il diesse giallorosso pensa a Ranocchia e Juan Jesus per rinforzare il reparto difensivo, vista la partenza di Yanga-Mbiwa
La società giallorossa, come riporta l'Ansa, tratta Bruno Peres e Maksimovic (qui c'è anche il Napoli) con il Torino, dove potrebbe finire Adem Ljajic come parziale contropartita tecnica. Altrimenti per il serbo c'è l'Inter, dove ci sono altri due difensori che piacciono a Trigoria, ovvero Ranocchia e Juan Jesus. Intanto il d.s. Walter Sabatini ha chiuso l'acquisto di Gyomber dal Catania e sta definendo le cessioni di Mattia Destro al Bologna (ma c'è anche il Norwich), club che dai giallorossi vuole anche Torosidis, e di Yanga-Mbiwa al Lione, per il quale domani sono previste le visite mediche. Infine, il presidente del Genoa Enrico Preziosi spera sempre di prendere in prestito Manuel Iturbe dalla Roma. Come riportato da calciomercato.it, anche la Fiorentina sarebbe sull'attaccante argentino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA