calciomercato as roma

Mercato, la Roma su Rulli portiere argentino del Real Sociedad

Il giocatore è in scadenza di contratto e la Roma cerca di prenderlo a parametro zero

Redazione

Il prossimo mercato della Roma vedrà l'arrivo di uno o due nuovi portieri. A metà maggio verrà annunciato il passaggio in giallorosso di Alisson Becker, il portiere della nazionale brasiliana e dell'Internacional de Porto Alegre, destinato a fare il titolare della Roma nella prossima stagione. A Trigoria si sta tentando di far ottenere al portiere della seleçao il passaporto comunitario in virtù delle sue origini tedesche.

La Roma sta cercando anche un altro portiere per la rosa 2016/17 da mettere a disposizione di Spalletti. Szczesny quasi certamente tornerà all'Arsenal e allora ecco uscire il nome di Ron-Robert Zieler, 27 anni, portiere dell'Hannover 96 (e campione del mondo con la Germania nel 2014).

Ma dalla Spagna, attraverso fichajes.net, arriva la notizia secondo la quale il club giallorosso avrebbe offerto 5 anni di contratto a Gerónimo Rulli, classe '92, estremo difensore del Real Sociedad in scadenza di contratto. Il club spagnolo ha già avviato i contatti con il Gruppo Maldonado, fondo uruguaiano che detiene il cartellino del giocatore, per rinnovare il contratto di Rulli. Ma l'offerta della Roma potrebbe convincere il portiere anche perchè gli offrirà la possibilità di giocare la Champions League.