calciomercato as roma

La Roma promette a Digne il posto da titolare. Vicino l’accordo per Gyomber

Sabatini oltre al francese prova per Ghoulam come valida alternativa ma il Napoli chiede troppo. Vicino l'accordo con il Catania per Gyomber

Redazione

Quello di Lucas Digne è il nome sempre caldo per il prossimo acquisto della Roma. Come riferisce SkySport la trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore perchè ormai si parla da giorni di sistemare gli ultimi dettagli.

Sabatini e Garcia, per convincerlo, gli hanno promesso il ruolo da titolare come terzino sinistro ed il giocatore ha accettato. C'è però il problema da parte del Paris Saint Germain che prima di cedere il difensore vuole avere la certezza sul sostituto.

Sabatini, oltre a Digne, cerca una valida alternativa sulla fascia. C'è in ballo il nome di Ghoulam ma il Napoli ha chiesto tanto: 12 milioni per il difensore algerino.

Il club giallorosso è sempre più vicino a chiudere con il Catania per il trasferimento di Norbert Gyomber (classe 1992): prestito con obbligo di riscatto ad 1.5 milioni di euro, i dettagli di un’operazione che sembra davvero essere arrivata alla stretta finale.