Mercato, la Roma blocca Scuffet. All’Udinese andranno 7 milioni di euro

Nell’operazione dovrebbero essere inserite anche delle contropartite tecniche. Tra i nomi in ballo ci sono quelli di Antonio Sanabria e Daniele Verde

di Redazione, @forzaroma

Con la situazione di Szczesny ancora tutta da definire, la Roma cerca un portiere. Ieri Walter Sabatini aveva tranquillizzato tutti dicendo che ha già trovato l’estremo difensore per la prossima stagione qualora non dovesse riuscire a confermare il polacco. In mattinata si era sparsa la voce di un approdo a Trigoria a giugno del portiere brasiliano Alisson, ma secondo le ultime indiscrezioni riportate dal sito Europacalcio.it, il direttore sportivo della Roma non perde di vista l’operazione Scuffet. In questa stagione il giocatore è in prestito al Como in Serie B (fino a qualche settimana fa guidato da Carlo Sabatini, fratello del ds giallorosso).

La dirigenza della Roma, riporta il sito, avrebbe già bloccato il nazionale Under 21 per la prossima stagione, trovando un accordo di massima con l’Udinese sulla base di 7 milioni di euro. Non è escluso che nell’operazione possano rientrare delle contropartite tecniche. Ai friulani piacciono, e non poco, Antonio Sanabria e Daniele Verde. In lizza anche Leandro Paredes e Salih Uçan con quest’ultimo che, però, dovrà essere prima riscattato dal Fenerbahçe.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy