Mercato, Juve problemi per Goetze. Roma ancora su Dzeko

Quella che inizia domani potrebbe essere la settimana decisiva per chiudere alcune importanti trattative. Sabatini cerca di portare in giallorosso Salah e Dzeko

di Redazione, @forzaroma

Goetze non è in vendita, la Juve deve rassegnarsi. Le parole di Pep Guardiola sembrano non voler concedere chance ai campioni d’Italia, ma in realtà i dirigenti bianconeri continuano a lavorare sotto traccia. Anche da Londra sono arrivate parole di chiusura, visto che Oscar ha ribadito la propria volontà di rimanere nel Chelsea.

Così ora Marotta e Paratici seguono due piste, quella di Ozil dell’Arsenal e l’altra di Draxler dello Schalke 04, club che intanto sta prendendo Shaquiri dall’Inter: i tedeschi sarebbero disposti a un pagamento di 14 milioni di euro in un’unica rata. Il problema rimane quello di convincere il giocatore.

Colpo della Fiorentina, che è su Suarez dell’Atletico Madrid dove andrà Savic. Il difensore era nei piani anche del Milan, come alternativa a Romagnoli, così ora i rossoneri hanno nel mirino GARAY dello Zenit, che però, come per Witsel, ha ‘sparatò una richiesta molto alta.

Il Milan tiene calda anche la pista Ibrahimovic, ma prima il Paris SG deve capire se sia davvero possibile arrivare a Cristiano Ronaldo, non così convinto di andare in Francia.

La Roma ha Salah in pugno anche se il Chelsea chiede il riscatto obbligatorio tra un anno a 20 milioni. Per Dzeko ci sono invece dei problemi, visto che per il bomber della Bosnia si è inserito l’Arsenal. Destro potrebbe andare alla Fiorentina nell’ambito dell’operazione Salah, mentre si è complicata la pista Baba dopo che per il giocatore dell’Augsburg si è fatto avanti il Chelsea. Così ora Sabatini, che ha praticamente chiuso per il portiere Romero (svincolato), ha fatto un’offerta di 6 milioni di euro al Borussia Dortmund per Schmelzer. L’alternativa è Adriano del Barcellona, ma piace anche Moreno del Liverpool. Per l’attacco è perso Mitrovic, che domani firmerà per il Newcastle. Gervinho piace sempre al Galatasaray, che però giudica eccessive le richieste economiche dell’ivoriano, mentre Doumbia potrebbe tornare al Cska Mosca. Nuovi contatti con il Torino per Bruno Peres: con i soldi in arrivo da Trigoria i granata contano di prendere l’attaccante Belotti dal Palermo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy