È in atto un vero e proprio valzer di terzini sull'asse Roma-Bayern Monaco-Galatasaray. Secondo quanto riportato da calciomercato.com, infatti, il club tedesco sarebbe vicino alla chiusura della trattativa che porta all'acquisto del giocatore del Galatasaray, Sacha Boey. Se l'operazione dovesse davvero concretizzarsi, la società turca vorrebbe sostituirlo proprio con Celik della Roma. L'eventuale cessione del terzino giallorosso permetterebbe a Pinto di affondare il colpo definitivo per Angelino. Con l'esterno spagnolo c'è già un accordo di massima e l'affare potrebbe definirsi con il Lipsia (proprietario del cartellino) sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni. Angelino sta continuando ad aspettare la Roma, rifiutando anche altre offerte arrivate soprattutto dal Betis e dal Marsiglia. Il tempo stringe e i giallorossi sono speranzosi che questo complesso puzzle possa chiudersi al più presto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato, il Bayern stringe per Boey del Galatasaray e avvicina Angelino alla Roma
Il club tedesco potrebbe chiudere a breve per il terzino della società turca già pronta a sostituirlo con Celik. Questo scenario libererebbe all'arrivo dell'esterno spagnolo nella Capitale
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA