Mercato, Handanovic temporeggia sul rinnovo. Roma alla finestra

Il portiere sloveno è in scadenza a giugno del 2016 e temporeggia sul rinnovo, forse non del tutto convinto dalle possibilità, per l’Inter, di partecipare alla Champions League l’anno prossimo

di Redazione, @forzaroma

Samir Handanovic si prende il suo tempo, non firma il rinnovo e la Roma, in cerca di un nuovo portiere, osserva la situazione, pronta ad intervenire. Lo scrive la Gazzetta dello Sport di stamattina: l’Inter offre un contratto di altri tre anni, ma il portiere sloveno vuole prima valutare la consistenza del progetto di Tohir e Mancini. nel 2012 era arrivato a Milano con ben altre aspettative: i neroazzurri si erano da poco laureati campioni d’Europa ed erano intenzionati a rimanere in alto, pur dovendo sostituire una parte consistente della rosa. Così non è stato. La squadra è affondata in classifica, Moratti si è fatto da parte, è giunta una nuova società.

In tutto questo Handanovic si è trovato spiazzato; era un portiere pronto per giocare ai vertici in Champions, e si è trovato a lottare per l’Europa League. Per seguire le sue ambizioni, a 30 anni compiuti e in scadenza nel giugno 2016, questa rischia di diventare la sua ultima occasione. Perciò diventa possibile un cambio di aria e, di conseguenza, concreta una possibile trattativa con la Roma.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy