Mercato Roma, frenata per Adriano. Il Barcellona pensa al rinnovo contrattuale

Capitolo Adriano: passo indietro per l’esterno blaugrana. Almeno fino a gennaio non c’è l’intenzione di farlo muovere, a dispetto dell’accordo raggiunto dal giocatore con la Roma e della telefonata tra Sabatini e Luis Enrique

di Redazione, @forzaroma

 Capitolo Adriano: passo indietro per il terzino. Almeno fino a gennaio non c’è l’intenzione di farlo muovere, a dispettodell’accordo raggiunto dal giocatore con la Roma e della telefonata tra Sabatini e Luis Enrique. La società giallorossa prende tempo per Adriano L’unico modo per convincere il patron del Barcellona a cedere il giocatore sarebbe soddisfare le richieste economiche, 8 milioni di euro la cifra fissata dalla dirigenza blaugrana. Come rivela Sky Sport, i giallorossi hanno deciso di non rilanciare, per il momento.

Inoltre, secondo il quotidiano sportivo iberico Mundo Deportivo, i catalani sarebbero pronti a prolungare fino al 2018 il contratto del laterale brasiliano, attualmente in scadenza nel 2017, chiudendo in maniera definitiva le porte a un’eventuale cessione.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy