La Roma, la Juventus e Julian Draxler. E' lui il nome caldo, la stella oggi più vicina al campionato italiano. I bianconeri nelle prossime ore proveranno a tornare avanti alla Roma, il viaggio tedesco di Paratici serve anche a questo. Il direttore sportivo dei bianconeri è arrivato in Germania, dove resterà almeno fino a domani e in agenda ha un appuntamento con i dirigenti del club tedesco. Ma i giallorossi potrebbero avere comunque argomenti più convincenti dei bianconeri, almeno per quanto riguarda la trattativa con lo Schalke. Si perché al club di Gelsenkirchen piace Adem Ljajic, attaccante che potrebbe salutare la Roma e, perché no, essere inserito proprio nella trattativa per il trequartista campione del mondo. Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb, questo scambio, con ovvio conguaglio a favore dei tedeschi, sarebbe possibile grazie anche all'aiuto proveniente dalle cessioni di Destro e Gervinho, operazioni che porteranno nelle case della Roma soldi freschi e buoni per essere subito reinvestiti.
calciomercato as roma
Mercato, duello Roma-Juventus per Draxler. Paratici è in Germania per trattare il giocatore
Al club di Gelsenkirchen piace Adem Ljajic che potrebbe essere inserito nell'affare. La Roma, però, per tentare l'offensiva al giocatore deve prima fare cassa con Destro Gervinho e Doumbia
Ljajic più soldi per coprire la richiesta di circa 35 milioni dello Schalke, con l'entourage dell'attaccante serbo che da tempo mantiene buoni rapporti con i tedeschi grazie all'arrivo fra le fila dei minatori, lo scorso inverno, di Matija Nastasic. Un dettaglio non da poco che potrebbe, ipoteticamente, dare un ulteriore vantaggio alla Roma nella corsa con la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA