Il diesse giallosso non è convinto della cessione dell'argentino, ritenendolo un giocatore utile per la prossima stagione

I dirigenti del Genoa sono a Roma per mettere a posto gli ultimi dettagli della trattativa che porta Juan Manuel Iturbe alla corte di Gasperini e per parlare domani con il giocatore, che oggi è scoppiato in un pianto nervoso, ed il suo agente.

conferenza_iturbe-5

Come appreso da Forzaroma.infoci sarebbero alcuni ripensamenti del direttore sportivo giallorosso sulla cessione dell'attaccante.

Lo stesso Iturbe questo pomeriggio avrebbe avuto uno sfogo a Trigoria, dichiarando in lacrime di non voler più tornare nella capitale, nonostante il prestito al club ligure sia con il diritto di riscatto e non l'obbligo. Sabatini è indeciso sul da farsi, l'affare potrebbe clamorosamente saltare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti