Mercato, Contra spinge Marin alla Roma: “Può andare se De Rossi lascia”

Il commissario tecnico della Romania commenta il possibile addio del suo centrocampista, che in stagione ha segnato due gol con tre assist in trenta partite

di Redazione, @forzaroma

Il futuro di Răzvan Marin può essere alla Roma. Almeno secondo il suo allenatore in Nazionale Cosmin Contra, che ai microfoni di Telekom Sport ha parlato del centrocampista classe 1996: “Non so se in questo momento, conoscendo il campionato italiano, possa diventare un giocatore della Roma, ha le qualità per diventarlo, ma non so se in questo momento perché hanno già Nzonzi. E poi sta giocando Pellegrini che è cresciuto molto. Forse in estate, se De Rossi dovesse andar via, ci potrebbe essere una possibilità”.
Marin ha segnato 10 gol e fornito 18 assist in 87 partite allo Standard Liegi e da tempo è nella lista di Monchi. In stagione invece due reti e cinque assist in trenta partite. Dopo aver fallito l’accesso alla Champions League, il club rumeno è stato eliminato anche dall’Europa League, arrivando alle spalle di Siviglia e Krasnodar.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy