"Nessuno mi ha contattato e sarò ancora un calciatore della Fiorentina"
Borja Valero, presente ad un evento coi tifosi presso un Fiorentina Store ha rilasciato alcune battute riguardo il suo futuro in Viola, in particolare sulle voci di mercato che sono circolate in giornata circa un suo possibile trasferimento nella Roma.
Queste le sue dichiarazioni:
"Io sono contento qui, nessuno mi ha contattato e sarò ancora un calciatore viola. Ho già detto che finché la società mi vuole io rimarrò un calciatore della Fiorentina".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti