calciomercato as roma

Mercato, Benteke: “Voglio una squadra che mi faccia essere titolare nel Belgio”

"Il mio agente sa cosa voglio e gli lascerò fare il suo lavoro. Non so quale sarà il mio futuro, in questo momento non penso all'Aston Villa. Ho disputato la mia stagione col Villa e ora sono concentrato sul Belgio" ha dichiarato l'attaccante

Redazione

Nei giorni scorsi si è parlato di un interesse della Roma per Christian Benteke. L'attaccante belga dell'Aston Villa ha parlato ai microfoni di Sky Sports News HQ, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Il mio agente sa cosa voglio e gli lascerò fare il suo lavoro. Non so quale sarà il mio futuro, in questo momento non penso all'Aston Villa. Ho disputato la mia stagione col Villa e ora sono concentrato sul Belgio. Per me è importante giocare, se voglio essere negli undici iniziali con la nazionale devi giocare titolare anche nel tuo club".

Il suo agente Eris Kismet dovrebbe incontrare la dirigenza dell'Aston Villa nei prossimi giorni proprio per discutere del futuro del suo assistito. Per lasciarlo andare, il club di Birmingham ha imposto una clausola rescissoria di ben 32,5 milioni di sterline. Cifra che, secondo il quotidiano britannico The Indipendent, il Liverpool non sarebbe disposto a pagare nonostante abbia già ricevuto una risposta positiva dallo stesso Benteke.