calciomercato as roma

Mercato, Ag. Rodriguez: “Ama l’Italia e se arriveranno offerte le valuteremo”

L'agente del terzino del Wolfsburg ha aperto a un possibile trasferimento in Italia del suo assistito, magari in maglia giallorossa viste le difficoltà che sta trovando la Roma nel riscattare Digne

Redazione

Come riportato da tuttomercatoweb.com, è intervenuto  l'agente svizzero Gianluca Di Domenico, procuratore di Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg, per parlare sia dell'impegno della Svizzera a Euro 2016 sia del futuro del suo assistito. "Ricardo è da 4 anni e mezzo al Wolfsburg, prima lottava per non retrocedere ora parliamo di ben altri traguardi. Ora è uno dei migliori a livello europeo nella sua posizione, è molto pericoloso da calcio piazzato", così ha parlato del ruolo di Rodriguez nella Svizzera e nel Wolfsburg.

Sulla Roma, invece, viste le difficoltà che sta trovando per riscattare Digne, ha dichiarato: "Oggi Ricardo Rodriguez ha una clausola risolutiva, cosa che prima non vi era. Bisogna rispettare i contratti. Dall'altra parte c'è l'Europeo che può essere un ottimo biglietto da visita. Ricardo ama moltissimo l'Italia, quindi sicuramente se ci fosse una proposta seria lo vedrei assolutamente in Italia. Però bisogna vedere se ci sarà. Sabatini? Ho parlato al telefono qualche volta con lui, ma mai di Ricardo Rodriguez". Alla domanda conclusiva, sull'ammontare della clausola di rescissione, ha glissato così: "Preferirei non dirlo, non vorrei distrarre il ragazzo dalla partita di domani contro l'Albania, che è molto importante".