Ore di tensione in casa giallorossa, Kostas Manolas potrebbe non rinnovare con la Roma. Domani sbarca a Pinzolo Juan Jesus, e in attesa degli arrivi di Nacho del Real Madrid e dello svincolato Martin Caceres dalla Juventus, nel club capitolino tiene banco la questione relativa al contratto del greco.
calciomercato as roma
Mercato, ag. Manolas: “Non c’è l’accordo con la Roma per il rinnovo”
"Confermo che non c'è ancora l'accordo per il rinnovo sino al 2020, e penso che non sia possibile che si raggiunga nemmeno nelle prossime settimane"
Non c’è ancora l'accordo per il rinnovo sino al 2020 con la Roma, che gli garantirebbe l’adeguamento solo a mercato chiuso. La Premier League chiama, ma i giallorossi tengono duro. In ogni caso, il nazionale ellenico preme per avere chiarezza immediata.
Iannis Evangelopoulos, agente del difensore, ha parlato al portale laroma24 per chiarire le ultime indiscrezioni. Ecco le sue dichiarazioni:
"Non c'è ancora l'accordo con la Roma per il rinnovo del contratto sino al 2020 del mio assistito? È vero, confermo che non c'è accordo per il rinnovo di Kostas con la Roma. Non credo che nelle prossime settimane sia possibile che si raggiunga un accordo"
© RIPRODUZIONE RISERVATA