calciomercato as roma

Mercato, Ag. Borja Valero: “Nessuna trattativa con la Roma, sono invenzioni giornalistiche”

Il procuratore del centrocampista della viola smentisce ogni voce riguardo il trasferimento del suo assistito nella Capitale

Redazione

Alejandro Camano, agente di Borja Valero, è intervenuto ai microfoni di violanews.com. La discussione si è incentrata sul futuro del suo assistito, che questa mattina è stato avvicinato alla Roma. Il centrocampista potrebbe sostituire l'ormai partente Pjanic, destinato alla Juventus. L'agente del giocatore ha specificato che, al momento, non c'è nulla di vero riguardo un interesse dei giallorossi per lo spagnolo. Ecco il contenuto dell'intervista:

Trattative con la Roma? No, assolutamente, non esiste alcuna trattativa. E’ un calciatore della Fiorentina, e nonostante faccia ovviamente piacere l’accostamento ad un club importante come la Roma, non ci sono i presupposti affinché Borja lasci Firenze. Non ho parlato con nessuno della Roma, anche se sono molto felice dell’interesse di un club tanto blasonato. Si tratta del giusto riconoscimento per tutto ciò che di buono Borja ha fatto per la Fiorentina in questi anni. Lo capisco. Credo che Borja stesso debba molto alla Fiorentina, che per me è una squadra spettacolare e con la quale ha ancora tre anni di contratto. Dobbiamo solo lasciar correre queste voci, io ho sempre detto che siamo molto riconoscenti verso la società. Sappiamo bene, però, che il calcio è una ruota in continuo movimento: non si sa mai ciò che può accadere. Adesso si trova in vacanza, ed è tranquillo: si tratta soltanto di un’invenzione dei giornalisti, non c’è niente con la Roma”.