Mercato, ag. Bacca: “Tanti top club italiani lo vogliono”

“Posso dire che ci sono club italiani e stranieri che hanno chiesto informazioni per il giocatore. Al momento, penso che ci siano più possibilità di venire in Italia”

di Redazione, @forzaroma

Stagione conclusa, il calciomercato è ufficialmente partito. Carlos Bacca, centravanti del Siviglia, è uno dei nomi caldi dell’estate. Negli ultimi due anni in Spagna ha segnato ben 49 gol, vincendo per due volte l’Europa League. Walter Sabatini vorrebbe portarlo a Roma, ma le squadre interessate al colombiano non sono poche. Il suo agente Sergio Barila Martinez ha parlato ai microfoni di laroma24.it. Queste le sue dichiarazioni:

 

La Roma è tra i club che si sono informati per Carlos Bacca?
Le posso dire che ci sono club italiani e stranieri che hanno chiesto informazioni per il giocatore. In questo momento però, è meglio non rivelare i nomi della squadre con cui sono in contatto. E’ una questione di rispetto verso questi club. La cosa che le posso confermare è che ci sono dei top team italiani che lo vogliono. Quando i club mi daranno l’ok a rivelare i loro nomi lo faremo. 

Il costo del suo cartellino 25-30 milioni?
Bacca ha una clausola di rescissione che è di 30 milioni di euro e, se ci sarà interesse da parte del club a cederlo e il nostro a cambiare squadra, l’affare si farà.
Qual’è la volontà del giocatore?
L’obiettivo di Carlos è giocare ai massimi livelli del calcio europeo. Lui è molto contento al Siviglia e la sua famiglia sta molto bene in Spagna. Il club, inoltre, disputerà la prossima Champions League. L’eventualità di cambiare squadra sarà una scelta molto importante, sia per il giocatore che per il Siviglia. Poi, ovviamente, ci sono altri club interessati a Carlos che disputeranno la Champions League la prossima stagione. Vedremo cosa succederà, nel calcio le cose cambiano di settimana in settimana.
Tra Serie A o Premier League, il giocatore dove preferirebbe giocare?
Al momento, penso che ci siano più possibilità di venire in Italia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy