calciomercato as roma

Maxwell vicino al prolungamento col Psg. Digne resta alla Roma?

Con la permanenza del brasiliano più la concorrenza di Kurzawa il terzino avrà le porte chiuse al PSG. Un'occasione da sfruttare per la Roma

Redazione

Maxwell ha rinnovato col Paris Saint-Germain. Come riporta l'Equipe il terzino brasiliano ha prolungato il suo rapporto col club parigino per un altro anno, con la notizia potrebbe essere ufficializzata la prossima settimana. Questa potrebbe essere una buona notizia sul fronte Digne. Il difensore francese avrà le porte chiuse vista la permanenza di Maxwell e la concorrenza di Kurzawa. Viste le sue ripetute dichiarazioni d'amore nei confronti della Roma, questa potrebbe essere l'occasione giusta per provare a trattenere Digne in giallorosso. Il quotidiano francese, ha concluso parlando del cambio di panchina che potrà arrivare venerdì prossimo. Chissà se il nuovo tecnico - con molta probabilità Emery - darà il consenso al trasferimento di Digne alla Roma.

Sabatini continua a lavorare per limare le richieste del club francese, dopo il prestito della scorsa stagione la richiesta per il riscatto si avvicina ai 17 milioni di euro, cifra troppo alta secondo le disponibilità giallorosse. La Roma punterà sulla voglia di rimanere del calciatore e ritornerà alla carica sperando in una riduzione del prezzo per chiudere tra i 10 ed i 12 milioni di euro.