calciomercato as roma

Mario Gomez va al Besiktas. La Fiorentina ora può puntare Destro

Il centravanti tedesco si trasferirà in Turchia per 8 milioni di euro. La Fiorentina a questo punto dovrebbe cercare di rimpiazzarlo con Mattia Destro. Attenzione però all'evoluzione della situazione Salah

Redazione

Si muove un'altra pedina importante sullo scacchiere di mercato della Roma. Mario Gomez, secondo quanto riporta Sport Mediaset, sarebbe praticamente un giocatore del Besiktas; è stato infatti trovato l'accordo tra il club di Istanbul e la Fiorentina, che riceverà in cambio del bomber tedesco 8 milioni di euro.

Parte di questi, si prevede, saranno reinvestiti sul mercato, anche se forse non per comprare Mattia Destro. Il centravanti nato ad Ascoli Piceno è sì l'obiettivo numero uno di Pradé per rinforzare l'attacco viola, ma l'intenzione del ds è di accordarsi con la Roma per il prestito (che i giallorossi gradirebbero con annessa formula dell'obbligo di riscatto).

Attenzione però all'esito dell'affare Mohamed Salah; la Fiorentina si ostina a fare ostruzione per il trasferimento del giocatore e minaccia la battaglia legale contro il Chelsea. Una situazione delicata che potrebbe coinvolgere anche la società giallorossa e turbare le sue buone relazioni con il club fiorentino.