Mario Gomez va al Besiktas. La Fiorentina ora può puntare Destro

Il centravanti tedesco si trasferirà in Turchia per 8 milioni di euro. La Fiorentina a questo punto dovrebbe cercare di rimpiazzarlo con Mattia Destro. Attenzione però all’evoluzione della situazione Salah

di Redazione, @forzaroma

Si muove un’altra pedina importante sullo scacchiere di mercato della Roma. Mario Gomez, secondo quanto riporta Sport Mediaset, sarebbe praticamente un giocatore del Besiktas; è stato infatti trovato l’accordo tra il club di Istanbul e la Fiorentina, che riceverà in cambio del bomber tedesco 8 milioni di euro.

Parte di questi, si prevede, saranno reinvestiti sul mercato, anche se forse non per comprare Mattia Destro. Il centravanti nato ad Ascoli Piceno è sì l’obiettivo numero uno di Pradé per rinforzare l’attacco viola, ma l’intenzione del ds è di accordarsi con la Roma per il prestito (che i giallorossi gradirebbero con annessa formula dell’obbligo di riscatto).

Attenzione però all’esito dell’affare Mohamed Salah; la Fiorentina si ostina a fare ostruzione per il trasferimento del giocatore e minaccia la battaglia legale contro il Chelsea. Una situazione delicata che potrebbe coinvolgere anche la società giallorossa e turbare le sue buone relazioni con il club fiorentino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy