Mancini non convoca D’Ambrosio contro il Galatasaray. Lo segue la Roma, ma l’agente rivela: “Vuole restare all’Inter”

I giallorossi sono interessati all’esterno nerazzurro, ma in serata il procuratore del ragazzo ha dichiarato: “Vuole restare all’Inter, poi se dovessero arrivare buone offerte le valuteremo”

di Redazione, @forzaroma

Danilo D’Ambrosio è stato accostato alla Roma nel primo pomeriggio. La società giallorossa continua la ricerca al nuovo terzino sinistro e monitora tutte le soluzioni possibili. Numerose società italiane sono in contatto con l’Inter per l’ex Torino e la Roma potrebbe interessarsi concretamente. Un messaggio di allontanamento tra la squadra di Mancini e il terzino è, come riporta Sky Sport, la mancata convocazione per il match amichevole contro il Galatasaray.

In serata il suo agente, Vincenzo Pisacane, ha fatto il punto della situazione sul futuro del ragazzo ai microfoni di fantagazzetta.com: “Tengo a precisare che non c’è alcun problema con l’Inter, come uscito fuori in questi giorni. Sta bene in nerazzurro e ha la fiducia della società, Il Napoli? Non c’è niente di concreto attualmente. E’ normale che uno come lui possa ricevere determinate richieste, ma non c’è alcun discorso avviato. Lo considera un elemento importante, il loro rapporto è buono. La volontà di Danilo è rimanere all’Inter.

Poi è chiaro che se dovessero arrivare offerte soddisfacenti sia per noi che per l’Inter allora potremmo prenderle in considerazione. Ma deve essere la società a decidere, Ma l’Inter non vuole fare a meno di lui, questa è la situazione. Ma ripeto, non si può dire con certezza adesso cosa succederà da qui alla fine del mercato. Non si può escludere nulla“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy