Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

forzaroma calciomercato as roma Lucumì: “Vivo alla giornata. Inter e Real? Ora non c’è niente, ma spero di giocarci”

calciomercato as roma

Lucumì: “Vivo alla giornata. Inter e Real? Ora non c’è niente, ma spero di giocarci”

Lucumì: “Vivo alla giornata. Inter e Real? Ora non c’è niente, ma spero di giocarci” - immagine 1
Il centrale colombiano, obiettivo numero uno della Roma, parla del suo futuro e soprattutto dei suoi sogni: "Al momento tornerò a Bologna. Ma lavoro affinché un giorno possa giocare con Liverpool, Barcellona..."
Redazione

Jhon Lucumì è senza dubbio il nome più forte per la difesa della Roma in questo momento. Il colombiano del Bologna è in cima alla lista, ma difficilmente le cose potranno smuoversi prima che i giallorossi sistemino la questione Fair Play Finanziario entro il 30 giugno e che scada la clausola di 28 milioni. Intanto nei giorni scorsi Lucumì ha rilasciato un'intervista a 'Gol Caracol' in cui ha parlato anche del suo futuro e delle indiscrezioni su Real Madrid e Inter di qualche tempo fa: "Questi accostamenti mi danno molta gioia ed è gratificante perché nel lavoro, in quello che faccio, è questo che cerco, che queste squadre possano notarmi e vedere il talento che ho. Ma all'epoca, la verità è che si trattava solo di cose da social. Non c'è niente di niente. Ora sono nel mezzo, sto lavorando e cercando di crescere affinché queste cose possano accadere davvero, e credo che Dio e il tempo porteranno grandi benedizioni. Ma credo che ciò che è nelle mie mani e che posso controllare è lavorare sodo, fare correzioni e cercare sempre di dare il massimo in ogni partita. Credo che queste cose accadranno se Dio lo permetterà". 

Il tuo presente è con il Bologna? “Al momento sì, ora devo tornare a Bologna. Ho un contratto lì e vivo alla giornata. Non sappiamo cosa succederà, ma al momento il mio presente è il Bologna. Sono molto felice anch'io. Mi hanno dato tutto. La mia famiglia sta bene, sono felici, mio ​​figlio, mia moglie, e chiaramente questo mi fa sentire bene. Tuttavia, non sappiamo cosa succederà. Prendiamo le cose giorno per giorno e aspettiamo di vedere cosa succederà”.

Per quale squadra ti piacerebbe giocare in Europa? “In Colombia tifo per il Deportivo Cali, ma all'estero, non so, mi piacerebbe giocare per il Manchester City, l'Arsenal, il Liverpool, il Real Madrid, il Barcellona. Sono club che solo a nominarli ti emozionano molto. Beh, aspettiamo e vediamo cosa succede, e speriamo che quei sogni, quei desideri che uno ha, confidando in Dio, possano realizzarsi".