L’agente di Vlahovic: “Discuteremo il rinnovo con la Fiorentina. La Roma? Meglio non parlarne…”

L’agente di Vlahovic: “Discuteremo il rinnovo con la Fiorentina. La Roma? Meglio non parlarne…”

Il procuratore Ristic: “Tante squadre mi chiamano per lui ogni giorno, dagli scout ai direttori sportivi sono tutti impazziti per lui”

di Redazione, @forzaroma

Quello di Dusan Vlahovic è uno dei nomi sulla bocca di tutti negli ultimi mesi. L’attaccante della Fiorentina sta esplodendo sotto la guida di Iachini dopo che già a inizio stagione Montella aveva puntato su di lui. Il centravanti è finito anche nel mirino della Roma e di questo ha parlato l’agente Ristic: “Tante squadre chiamano per lui, ogni giorno – le parole a Calciomercato.it -. Il mio telefono suona sempre, dagli scout ai direttori sportivi tutti sono impazziti per lui. È un profilo veramente interessante, che in Serie A sta dimostrando cose importantissime, nonostante l’età. Dalla Premier e dai principali campionati europei mi arrivano tante telefonate. Diventerà uno dei migliori al mondo. L’interesse della Roma? Preferirei non parlarne”.

La Fiorentina però vuole blindarlo e per questo si discuterà di rinnovo: “Parlo spesso con il direttore Pradè, ritiene Dusan un calciatore importante per il presente e per il futuro del club. In questo momento siamo alla Fiorentina, il ragazzo è contento a Firenze e presto parleremo di rinnovo. In che tempi? Presto, davvero. In un mese ci siederemo a tavolino con il club per discutere ufficialmente di un nuovo contratto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy