L’agente di Under: “Su Cengiz non c’è solo il Napoli, ma anche una big d’Europa”

L’agente di Under: “Su Cengiz non c’è solo il Napoli, ma anche una big d’Europa”

Il procuratore aggiunge: “L’unico obiettivo del ragazzo però, al momento, è quello di concentrarsi ad aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi per queste ultime partite della stagione. Poi penseremo a prendere la strada migliore”

di Redazione, @forzaroma

Cengiz Under è tra i nomi in uscita della Roma nel prossimo mercato. Con il Napoli c’è una trattativa ben avviata nonostante Baldini abbia rifiutato una prima offerta sperando di poter monetizzare più dei 31 milioni offerti da De Laurentiis. A confermare come il calciatore sia richiesto dalla squadra di Gattuso ci ha pensato Misrad Turkan, stretto collaboratore di Fali Ramadani, che cura gli interessi del giocatore. Queste le sue parole a ntvspor.net:

Su Cengiz non c’è solo il Napoli. Non posso fare nomi, ma attualmente su di lui c’è il pressing di un importantissimo club europeo. L’unico obiettivo del ragazzo però, al momento, è quello di concentrarsi ad aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi per queste ultime partite della stagione. Poi penseremo a prendere la strada migliore per lui“.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy