L’agente di Hysaj: “Lui alla Roma? Tutte cavolate. Gattuso ha grande stima di Veretout”

L’agente di Hysaj: “Lui alla Roma? Tutte cavolate. Gattuso ha grande stima di Veretout”

Giuffredi: “Di offerte per adesso non ne sono ancora arrivate, Per il francese non so cosa succederà nel mercato, ma i giallorossi a gennaio non l’hanno voluto dare via”

di Redazione, @forzaroma

Elseid Hysaj in estate lascerà il Napoli. Il terzino ha il contratto in scadenza nel 2021 ma ha già comunicato al club azzurro di non aver intenzione di rinnovarlo. L’albanese nelle ultime finestre di mercato è stato accostato più volte alla Roma: il ds Petrachi e il suo agente hanno parlato a lungo di un suo possibile trasferimento in giallorosso, magari torneranno a farlo concretamente nelle prossime settimane. Ma nel frattempo il procuratore Mario Giuffredi, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha voluto fare il punto della situazione sul futuro del proprio assistito dichiarando che il passaggio alla Roma non è certo. Queste le sue parole: “E’ rimasto a Napoli perché quest’estate saltò la trattativa per portarlo via. Offerte per lui adesso non sono ancora arrivate. Se andrà sicuramente alla Roma? Tutte cavolate“.

Giuffredi poi volta pagina e parla del suo altro assistito, Jordan Veretout, e delle avance del Napoli al francese, anche nello scorso mercato: “De Laurentiis ha chiamato la Roma a gennaio, Gattuso ne è un grande estimatore. Non so cosa succederà nel mercato, ma la Roma non l’ha voluto dare. Lui è contento di stare alla Roma, non ci pensa proprio di parlare di mercato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy