calciomercato as roma

L’accordo per Digne tiene. Il PSG attende il sostituto prima di farlo partire

Arrivano chiarimenti sulla situazione del terzino francese: nessun problema tra Roma e Paris Saint-Germain. Il club parigino vuole garantirsi un'alternativa prima di cederlo

Redazione

Da Sky Sport arriva un aggiornamento a chiarire la situazione di Lucas Digne: l'ostacolo che ritarda il suo arrivo nella Città Eterna non riguarda l'accordo tra la Roma e il PSG. L'intesa tra le parti c'è ed è stabile.

A rallentare le operazioni è la situazione del club francese, che non vuole lasciarlo partire prima di essersi assicurata un valido sostituto. Il principale indiziato sarebbe Raphael Guerreiro, portoghese di proprietà del Lorient.

Una situazione analoga a quella che lega i giallorossi, il Lione e Mapou Yanga-Mbiwa: in entrambi i casi tutto è pronto, bisogna solo attendere i sostituti di chi parte.