In queste prime partite della stagione è stato inevitabile notare i problemi difensivi della Roma. Non a caso la società giallorossa ha tutta l'intenzione di rinforzare il reparto nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Secondo quanto riporta l'edizione odierna del "Corriere dello Sport", il ritorno di Medhi Benatia nella Capitale non è l'unica ipotesi presa in considerazione.
calciomercato as roma
La Roma vuole rinforzare la difesa: dopo l’idea Benatia ecco Sakho
La società giallorossa vuole correre ai ripari nella prossima sessione di calciomercato. L'arrivo di Klopp sulla panchina del Liverpool potrebbe facilitare la trattativa, nonostante il francese abbia rinnovato il suo contratto con i Reds da poco
La Roma, infatti, sarebbe vicina a riallacciare i contatti con il Liverpool per Mamadou Sakho, già seguito dal diesse Walter Sabatini ad agosto. L'arrivo di Klopp sulla panchina dei Reds potrebbe facilitare la trattativa, nonostante il francese abbia recentemente rinnovato il suo contratto con il club inglese. Intanto sono state valutate e scartate le ipotesi Ranocchia e Tonelli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA