Servono terzini sinistri: la Roma ora tratta Emerson Palmieri

I giallorossi devono assolutamente coprire la fascia, lasciata del tutto scoperta dalla partenza di Cole. Arriverà Digne, ma intanto Sabatini chiede in prestito il brasiliano del Santos

di Redazione, @forzaroma

Nelle dichiarazioni rilasciate al termine dell’amichevole Roma-Siviglia, Rudi Garcia si è detto preoccupato per la situazione del suo reparto difensivo, ancora incompleto a una settimana esatta dall’inizio del campionato (Hellas Verona-Roma, sabato 22 agosto alle 18.00).

I rinforzi mancano in particolare sulla fascia sinistra, dove l’addio di Ashley Cole (ieri la notizia della rescissione consensuale del suo contratto con la Roma) ha lasciato completamente sguarnita la rosa. In attesa che arrivi Lucas Digne i giallorossi possono valutare se costringere Torosidis ad adattarsi per tutta la stagione sulla corsia opposta al suo piede, oppure piazzare un nuovo colpo.

Già da ieri sera era comparso il nome di Emerson Palmieri, terzino sinistro classe 1994, in forze al del Santos e con un passato in Serie A con la maglia del Palermo. Ebbene secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb le trattative per il giocatore hanno già preso il via: la Roma chiede il prestito con diritto di riscatto e offre a Emerson un contratto di tre in caso di riconferma al termine della stagione.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy