La Roma annuncia la cessione di Romagnoli. 25 milioni più il 30% di una cessione futura – COMUNICATO

“L’A.C. Milan riconoscerà all’A.S. Roma un importo pari al 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro”, si legge nel comunicato giallorosso

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’ufficialità avvenuta da parte del Milan, anche la Roma comunica il trasferimento di Alessio Romagnoli al club rossonero. Sul comunicato apparso sul sito giallorosso si legge che il calciatore è stato ceduto per 25 milioni, più il 30% di una futura cessione del giocatore, qualora la cifra superasse la cifra pagata dai rossoneri alla Roma.

“L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ A.C. Milan il contratto per la cessione a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Alessio Romagnoli, a fronte di un corrispettivo fisso di 25 milioni di euro. Inoltre, in caso di futuro trasferimento a titolo definitivo del Calciatore, l’A.C. Milan riconoscerà all’A.S. Roma un importo pari al 30% del valore eccedente i 25 milioni di euro.”

 

Come riporta l’Ansa, al suo arrivo a Milanello, Romagnoli è stato subito salutato da Andrea Poli e Alessio Cerci in Sala del Camino e ha poi incontrato in rapida successione Andrea Bertolacci, Luiz Adriano e Diago Lopez. Al termine di una riunione in sala conferenze, lo staff tecnico, Sinisa Mihajlovic in primis, ha salutato e abbracciato il nuovo difensore rossonero, fortemente voluto proprio dall’allenatore serbo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy