La Roma accelera per Norbert Gyomber. La chiusura dell’affare in un paio di giorni

I giallorossi si sono mossi in maniera decisa per il difensore centrale del Catania. Accordo tra club trovato per uno o due milioni più bonus. L’agente del giocatore si accinge ad incontrare la dirigenza del club siciliano

di Redazione, @forzaroma

Norbert Gyomber! Chi era costui?” Mentre tale domanda, di manzoniana memoria, attraversa buona parte della città di Roma, Alfredo Pedullà racconta di una trattativa ormai in dirittura d’arrivo tra il club giallorosso e il Catania (l‘accordo si dovrebbe trovare per 1-3 milioni più bonus).Spazzata via la concorrenza di Sampdoria e Palermo, la Roma sembra davvero vicina a concludere l’affare.

Ma tutti si chiedono chi sia questo Sloveno del 1992. Lo scopriranno senz’altro nei prossimi giorni, specie se davvero il giocatore approderà nella Capitale. Nel frattempo, per coloro che fossero già curiosi, è possibile iniziare a studiare già in questo momento; Gyomber è infatti in campo contro lo Spal, impegnato assieme ai suoi compagni nel secondo turno di Coppa Italia. Ad osservarlo in azione stasera, informa Sky Sport, anche il suo agente Juraj Vengloš, il quale incontrerà probabilmente i vertici della società siciliana nelle prossime ore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy