Il bosniaco ha dichiarato di essere amareggiato perché, secondo lui, è stata la Roma a venderlo in soli 15 minuti, chiamando la Juventus poiché bisognosa di entrate economiche
Ormai manca soltanto l'ufficialità per poter affermare che Miralem Pjanic è un nuovo calciatore della Juventus. Tanti gli insulti piovuti sui social per il centrocampista bosniaco nelle ultime ore: la tifoseria romanista non ha ancora metabolizzato il trasferimento di uno dei calciatori più forti in un club rivale come quello bianconero. Ma l'ormai ex numero 15 della Roma non ci sta a passare per colui che si è accordato con la società di Agnelli senza mettere al corrente i giallorossi, per questo motivo si è sfogato con un suo amico via whatsapp. In questo messaggio Pjanic ha dichiarato di essere amareggiato perché, secondo lui, è stata la Roma a venderlo in soli 15 minuti, chiamando la Juventus poiché bisognosa di entrate economiche. Una rivelazione che farà sicuramente discutere.
Contenuto non disponibile. Vedi su Twitter
© RIPRODUZIONE RISERVATA