Iturbe verso il sì al Genoa. Partirebbe in prestito con diritto di riscatto

La Roma ha già trovato l’accordo con il club di preziosi per il prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni. Secondo Sky Sport l’Argentino si sta lentamente convincendo a trasferirsi in Liguria

di Redazione, @forzaroma

Si sta convincendo Manuel Iturbe. Dopo giorni di tentennamenti sta lentamente cedendo al corteggiamento del Genoa, desideroso di averlo in rosa per affrontare la stagione appena cominciata, e alle pressioni della Roma, bisognosa di alleggerire il reparto offensivo.

Nella giornata di oggi, a Milano, le due società hanno trovato l‘accordo per il prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni (la Roma conterrebbe così le perdite rispetto ai circa 25 milioni versati un anno fa al Verona per acquistare l’Argentino). Nel frattempo l’agente di Iturbe si è precipitato a Roma per parlargli e convincerlo a tentare una nuova avventura per rilanciarsi dopo la stagione negativa in giallorosso.

Un’azione di persuasione che, secondo Sky Sport, sta avendo successo. Chissà che già domattina, dopo averci dormito sopra, Manuel prenda una decisione definitiva.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy