Iturbe verso il Genoa: è lui la chiave per arrivare a Mandragora

La Roma pensa di cedere l’ex Verona alla società rossoblù in prestito secco con la sola richiesta di ottenere una sorta di prelazione sul giovane centrocampista ora in prestito al Pescara

di Redazione, @forzaroma

Il futuro di Iturbe alla Roma è sempre più in bilico. La sua esperienza giallorossa doveva terminare già ad agosto, poi il ds Sabatini ci ha ripensato e lo ha trattenuto a Trigoria. A gennaio l’argentino dovrebbe lasciare la Capitale per approdare al Genoa. Secondo quanto riporta calciomercato.it, la Roma pensa di cedere l’ex Verona alla società rossoblù in prestito secco (va a scadenza nel 2019), con la sola richiesta di ottenere una sorta di prelazione su Mandragora, centrocampista centrale dei liguri, ora in prestito al Pescara.

Ma per strappare il sì alla giovane promessa classe ’97, il club giallorosso dovrà battere l’agguerrita concorrenza di diverse squadre in Italia e all’estero. Mandragora è, infatti, molto apprezzato anche dalla Juventus, Milan ed Inter, mentre in Europa vanta estimatori inglesi e tedeschi di primissima fascia con il Liverpool e Borussia Dortmund schierate in prima fila.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy