Il giornalista della Gazzetta dello Sport Carlo Laudisia in un suo tweet scrive: "Non c'è' solo la separazione da Conte. La Juve vede il Verona per Iturbe ed è fumata nera. Atletico e Roma in pressing". L'attaccante gialloblu nella giornata di oggi è stato visto all'aeroporto di Fiumicino, il giocatore in questi minuti sarebbe nella capitale, per via di uno scalo nel terminal romano.
calciomercato as roma
Iturbe LIVE, l’attaccante alla Roma per 30 milioni. Tacopina: “E’ nostro”
L'accordo tra la Juventus e l'attaccante del Verona sarebbe saltato. Iturbe, avvistato oggi a Roma è vicino ai giallorossi o all'Atletico
Ore 00.51 - Secondo quanto riporta rete sport, davanti all'hotel dove alloggia il calciatore, Tacopina avrebbe confermato: "E' nostro".
Ore 00.50 - La Roma - approfittando dello stand by Juve - ha sferrato quello che probabilmente sarà l' assalto decisivo per Juan Manuel Iturbe. Operazione più vicina ai 30 che ai 28 milioni di euro, mancano pochi dettagli. Iturbe vede la Roma (alfredopedulla.com)
Ore 00.49 - Scatto bruciante, la Roma si avvicina a Juan Manuel Iturbe. Pochi minuti fa è stato raggiunto un accordo tra il club giallorosso e il Verona, per una cifra vicina ai 30 milioni di euro. Nella giornata di domani, invece, l’incontro tra la Roma e gli agenti dell’esterno argentino: contratti già pronti, cinque anni a 1.6 milioni a stagione con bonus facilmente raggiungibili che permetteranno di arrivare a 2.5 milioni. Un affondo decisivo, quello del club giallorosso. Che ha colpito nel momento giusto, quando cioè la Juve è stata costretta a tentennare per la vicenda Conte. Telenovela vicina alla conclusione, Iturbe corre verso la Roma. (gianlucadimarzio.com)
Ore 23.40 - La Juventus non ha chiuso per Iturbe, adesso c'è il rischio che altre squadre si inseriscano nella trattativa. La Roma, secondo quanto riporta SkySport, ha valutato la situazione e sta cercando il sorpasso. La squadra giallorossa prova ad approfittare delle dimissioni di Conte, inserendosi in maniera molto forte nella trattativa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA