Inter, Ljajic alternativa a Perisic. Ranocchia e Juan Jesus possibili pedine di scambio

La trattativa con il Wolfsburg non accenna a sbloccarsi, così Mancini valuta nuove possibilità. Piace il Serbo della Roma, che in cerca di difensori ha sondato i due nerazzurri

di Redazione, @forzaroma

A conferma di quanto già sostenuto ieri sera da Sky Sport, anche La Gazzetta dello Sport di oggi parla della possibilità che l’Inter, in difficoltà nella gestione dell’affare Perisic, possa virare su Adem Ljajic.

Roberto Mancini vuole fortemente l’attaccante del Wolfsburg, tanto da avere programmato una telefonata con il presidente Tohir per convincerlo a premere al massimo per l’acquisto del giocatore. Dalla Germania però le risposte non sono incoraggianti. “L’Inter è interessata a Perisic ma non se lo può permettere” la lapidaria constatazione del ds Klaus Allofs, che chiede più di 17 milioni e vuole subito la parte più consistente del pagamento.

Il ds Ausilio vaglia dunque le alternative: Diego Perotti, Dries Mertens e Adem Ljajic sono in prima fila. Secondo il quotidiano rosa la trattativa con la Roma per il Serbo potrebbe essere facilitata dall’interesse mostrato dai giallorossi nei confronti di Juan Jesus e Ranocchia. Diventa così plausibile uno scenario in cui i due club, mossi da diverse necessità, potrebbero venirsi risolvere i reciproci problemi in un colpo solo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy