Marcelo Brozovic sembra essere il nome forte in casa Roma, anche se la trattativa per il croato potrebbe davvero aprirsi solo in caso di cessione di Paredes che porterebbe la liquidità necessaria. Il centrocampista croato è in rotta con l'Inter e sempre più lontano da Milano. I nerazzurri infatti oggi hanno praticamente ufficializzato due acquisti offensivi: Gabigol, già sbarcato a Milano (dovrebbe però tornare al Santos fino a gennaio) e JoaoMario, atteso nelle prossime ore.
calciomercato as roma
Inter, in arrivo Gabigol e Joao Mario: Brozovic sempre più in uscita, oggi contatti col Chelsea
I nerazzurri devono sfoltire la rosa e hanno bisogno di soldi freschi per far respirare le proprie casse, ma per il croato chiedono 30 milioni
Ne consegue che Brozovic è ormai di troppo per De Boer e per l'Inter, che ha bisogno di sfoltire la rosa in attacco e soprattutto di soldi freschi da mettere nelle proprie casse. Intanto, secondo gazzamercato.it, quest'oggi sono andati in scena frequenti contatti tra gli agenti del croato classe '92 e gli intermediari del Chelsea. Conte deve ancora dare il suo ok, ci sono anche altri club inglesi sul giocatore per cui l'Inter chiede 30 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA