calciomercato as roma

Il Valencia vuole Sirigu in prestito ma il PSG lo cede solo a titolo definitivo

Il club spagnolo non può spendere a causa della violazione del Fair Play finanziario. La Roma è ancora in cerca di un portiere

Redazione

Dopo l'infortunio al crociato del suo portiere titolare Diego Alves il Valencia di Peter Lim cerca un nuovo numero uno. Secondo Marca la lista degli obiettivi è capeggiata da Salvatore Sirigu, in uscita dal PSG dopo l'arrivo a Parigi del giovane Kevin Trapp.

I due club avrebbero già avuto diversi incontri per discutere l'accordo, ma la situazione sembra essersi incagliata; gli Spagnoli infatti hanno violato le regole del fair play finanziario e rischiano pesanti multe, perciò chiedono il vice di Buffon in Nazionale unicamente in prestito. Il PSG invece sembra disposto a privarsene solo nella formula del trasferimento a titolo definitivo.

La Roma nel frattempo continua a temporeggiare nella ricerca di un portiere da affiancare a Morgan De Sanctis. Da tempo il nome Sergio Romero è quello più gettonato, ma Walter Sabatini non piazza il colpo decisivo. Forse spera di trovare un'alternativa che lo convinca di più?