Il Valencia vuole Sirigu in prestito ma il PSG lo cede solo a titolo definitivo

Il club spagnolo non può spendere a causa della violazione del Fair Play finanziario. La Roma è ancora in cerca di un portiere

di Redazione, @forzaroma

Dopo l’infortunio al crociato del suo portiere titolare Diego Alves il Valencia di Peter Lim cerca un nuovo numero uno. Secondo Marca la lista degli obiettivi è capeggiata da Salvatore Sirigu, in uscita dal PSG dopo l’arrivo a Parigi del giovane Kevin Trapp.

I due club avrebbero già avuto diversi incontri per discutere l’accordo, ma la situazione sembra essersi incagliata; gli Spagnoli infatti hanno violato le regole del fair play finanziario e rischiano pesanti multe, perciò chiedono il vice di Buffon in Nazionale unicamente in prestito. Il PSG invece sembra disposto a privarsene solo nella formula del trasferimento a titolo definitivo.

La Roma nel frattempo continua a temporeggiare nella ricerca di un portiere da affiancare a Morgan De Sanctis. Da tempo il nome Sergio Romero è quello più gettonato, ma Walter Sabatini non piazza il colpo decisivo. Forse spera di trovare un’alternativa che lo convinca di più?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy