Siamo soltanto ad ottobre ed il calciomercato è lontano, ma le indiscrezioni non finiscono mai. Secondo quanto riporta calciomercato.com, Benitez, tecnico del Real Madrid, sta monitorando i progressi di Miralem Pjanic, talento della Roma. Per tutta l'estate il centrocampista bosniaco è stato blindato dalla società giallorossa.
calciomercato as roma
Il Real Madrid pensa a Pjanic. Osservatori dei Blancos in Italia per seguirlo
Benitez ha inserito il bosniaco nella sua lista dei desideri. Il centrocampista non lascerà Roma per meno di 45/50 milioni di euro
Eppure alcuni osservatori dei blancos hanno seguito Pjanic sia in Palermo-Roma che in Roma-Carpi. Al momento nessuna trattativa, si tratta di semplice interesse per il giocatore. Il bosniaco, infatti, sarebbe ritenuto da qualche dirigente che conta al Real Madrid abbastanza “discontinuo” da non valere ancora quel prezzo di listino altissimo che chiede la Roma per privarsene. Benitez, però, lo ha inserito nella sua lista dei desideri per il prossimo calciomercato.
Pjanic è blindato a Roma da un contratto fino al 2018, la società giallorossa non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire per meno di 45/50 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA