gazzanet

Il papà-agente di Zaza: “West Ham soluzione gradita, ma anche la Roma è un’opzione”

Il nuovo procuratore dell'attaccante della Juve fa chiarezza sulla situazione del figlio, soprattutto dopo la trattativa con il Wolfsburg: "La proposta dei tedeschi non era quella che ci aspettavamo"

Redazione

“Leggo e sento con stupore di procuratori, agenti, intermediari che seguirebbero o vorrebbero seguire mio figlio: è necessario fare chiarezza una volta per tutte. Sono io a seguire Simone con il suo fraterno amico Francesco Lopapa, il resto sono cose senza alcun riscontro e pretestuose. Questa è la verità, lo dico come padre e procuratore di Simone”. A parlare è Antonio Zaza, papà di Simone, attaccante della Juve sul quale da tempo ci sono diversi club italiani ed europei, tra cui Roma e Milan. Sulle colonne di gazzamercato.it, l'attuale procuratore dell'ex Sassuolo ha voluto mettere in chiaro le cose anche per quanto riguarda la situazione di mercato del figlio dopo la trattativa con il Wolfsburg. “Simone è andato in Germania con il suo amico del cuore per vedere di persona la situazione, ma abbiamo trovato sul tavolo una proposta contrattuale diversa da quella prospettata all’inizio. Era distante dalle nostre aspettative e siamo distanti dalle attese. Difficile che possa riaprirsi a queste condizioni", chiarisce il papà-procuratore del lucano.

Le ultime indiscrezioni hanno riportato il ritorno di fiamma del West Ham con l'inserimento del Tottenham: “Il West Ham - continua Antonio Zaza - è una soluzione gradita, qualcosa di più concreto. Bisognerà vedere cosa fa la Juventus, a brevissimo avremo novità. Londra? È una soluzione che prendiamo in seria considerazione”. Tuttavia non è neanche da escludere del tutto una permanenza alla Juve o comunque in Serie A: “Simone vive un momento tranquillo a livello professionale. Vorrei ricordare che ha ancora 4 anni di contratto con la Juventus e resterebbe volentieri a Torino per dare il suo contributo. Il mercato italiano offre poche opportunità economiche e poi la Juventus non vuole cedere Simone ad una concorrente. Milan, Napoli Roma sarebbero delle opzioni, vedremo cosa succederà”.