Hofmann (Pres. Augsburg): “Non abbiamo bisogno di cedere Baba. Ma se arrivano 20 milioni…”

Il terzino sinistro ghanese è uno degli obiettivi di mercato della Roma, ma il Club giallorosso ci drovrà rinunciare per la questione del tetto massimo di extracomunitari da poter tesserare

di Redazione, @forzaroma

Sembra essersi raffreddata la pista che da Trigoria porta ad Abdul Rahman Baba, talentuoso esterno sinistro dell’Augsburg: dopo settimane di indiscrezioni su possibili trattative, il futuro del calciatore appare ancora legato ai tedesco, almeno secondo quanto ha dichiarato il presidente del club Klaus Haufmann.

“Non ho nessun bisogno di cedere Baba” si legge sull’edizione odierna del quotidiano «Bild» “abbiamo una società sana e non necessitiamo di soldi da addii eccellenti.”

La gestione economica dell’Augsburg permetterebbe di mantenere intatta la rosa dello scorso anno:Vediamo in che modo Baba si allena tutti i giorni e siamo molto contenti di come si comporta” ci sono le ambizioni per una nuova stagione di sorprese ed il presidente si augura di poter contare ancora sulle qualità del terzino. “Non lo vendo perché, piuttosto che fare qualche soldo in più, preferisco mettermi seduto davanti alla televisione con la birra e gioire delle nostre vittorie. Io sono il primo tifoso dell’Augsburg.”

In tempi di mercato, comunque, tutto può avere un prezzo ed Haufmann fissa quello minimo per il gioiello ghanese: “Una cifra? Sicuramente per meno di venti milioni di euro non apriamo nessun tipo di trattativa.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy