Frenata sul fronte Hamsik-Roma. Dopo la notizia di un possibile ritorno del centrocampista slovacco ex Napoli in Italia, ha parlato il suo agente Juraj Vengloš: "Nessuno dal club giallorosso mi ha contattato. Non penso che l’interesse sia reale", ha detto a Sportface.it. Si allontana quindi l'ipotesi di uno scambio ipotizzato con Javier Pastore, che avrebbe invece fatto il percorso inverno trasferendosi al Dalian Yifang. "Il campionato cinese è già iniziato quindi non credo che possa essere una possibilità reale".
calciomercato as roma
Hamsik-Roma, l’agente frena: “In Italia mai con maglie diverse da quella del Napoli”
Il centrocampista slovacco è stato accostato ai giallorossi nell'ambito di un'operazione che avrebbe coinvolto anche Pastore
Non solo, anche un altro degli agenti di Marek Hamsik ha smentito seccamente le voci di un accostamento alla Roma: “Marek Hamisk è assolutamente contento in Cina – le parole riportate da gianlucadimarzio.com - In questo momento non ha nessuna intenzione di tornare in Europa perché sta bene al Dalian e vuole rispettare a pieno il suo contratto di tre anni. Vuole raggiungere traguardi importanti con la maglia del Dalian e vincere il più possibile. In Italia, Napoli è la sua casa, la sua famiglia: non giocherà mai con altre maglie". Secondo il portale di calciomercato, inoltre, il giocatore sarebbe rimasto molto infastidico delle voci di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA