Subito dopo aver salutato i suoi ex compagni a Trigoria, Gervinho è volato in Cina per approdare nel suo nuovo club, l'Hebei Fortune FC. L'ivoriano non ha perso tempo e, come è possibile notare dalla foto pubblicata sul profilo Weibo dei cinesi che ha annunciato l'ufficialità dell'operazione, ha subito posato per uno scatto con la maglia della sua nuova squadra. L'operazione porterà nelle casse giallorosse una cifra che oscilla tra i 15 e i 18 milioni di euro, mentre il calciatore andrà a percepire un ingaggio faraonico (tra i 6 e gli 8 milioni netti annui).
calciomercato as roma
Ufficiale, Gervinho è un nuovo calciatore dell’Hebei Fortune: “Impressionato dal Qinhuangdao Stadium” – FOTO
L'attaccante ivoriano posa già con la maglia del suo nuovo club. Queste le sue prime parole: "Impressionato dal Qinhuangdao Stadium. Me lo ricordo dai Giochi di Pechino 2008, è molto bello e vicino al mare, mi piace!"
Arrivano anche le prime parole di Gervinho, riportate su Twitter da Ronny Gasbarri, giornalista dell’Ansa: "Impressionato dal Qinhuangdao Stadium. Me lo ricordo dai Giochi di Pechino 2008, è molto bello e vicino al mare, mi piace!".
© RIPRODUZIONE RISERVATA