Gérson Santos da Silva, meglio noto come Gérson è pronto a sbarcare nella Capitale. Domani mattina alle 7 con un aereo proveniente dal Brasile, il centrocampista atterrerà all'aeroporto Fiumicino. Verrà prelevato da una macchina della società e portato ad effettuare le visite mediche tra Campus Biomedico, Policlinico Gemelli e Villa Stuart. Sul web intanto è stata diffusa una sua foto che lo ritrae con una maglia numero 10, indiscrezioni parlano di un regalo altre di un clamoroso fake. Fatto sta che Gerson è a un passo dalla firma con la Roma, Sabatini ha creduto in lui scippandolo al Barcellona. La Roma ha offerto al giocatore un contratto di 5 anni da 1,2 milioni a stagione. Il trasferimento non dovrebbe essere immediato, perché Gerson è extracomunitario e arriverebbe quindi nel 2016, sarà però in tribuna per l'open day di venerdì prossimo. Al Fluminense andranno 16 milioni più uno di bonus legato alla qualificazione diretta alla Champions League.
calciomercato as roma
Gerson domani mattina sbarcherà a Roma. Intanto posa con la maglia giallorossa – FOTO
La Roma ha offerto al giocatore un contratto di 5 anni da 1,2 milioni a stagione. Il trasferimento non dovrebbe essere immediato, perché Gerson è extracomunitario e arriverebbe quindi nel 2016
POLEMICHE - Jorge Machado agente di Gerson con il quale ha un contratto in essere, ora vuole denunciare Marcao il padre del giocatore. L'accusa è quella di aver raggirato il contratto in essere fino al 2018: "Questo accordo è stato raggirato diverse volte. Non mi era mai successo in tanti anni di carriera. Mi sento tradito - ha detto il procuratore -. Devo difendere il mio nome, quello della mia agenzia, e se c’è bisogno dopo il tribunale farò ricorso anche alla Fifa e alla giustizia sportiva”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA