Genoa, Perinetti: “Su Laxalt alla Roma non ne so nulla. Skorupski idea per il futuro”

Il ds rossoblù smentisce la trattativa tra i giallorossi e il calciatore uruguaiano, poi parla del portiere polacco: “È un giocatore che ci piace ma non per l’immediato”

di Redazione, @forzaroma

In mattinata Diego Laxalt è stato accostato alla Roma. Il direttore sportivo del Genoa, Giorgio Perinetti, è intervenuto ai microfoni della redazione di Centro Suono Sport per smentire la trattativa: “Al momento non ne so nulla“. Un commento anche su Lukasz Skorupski, in ottica Genoa nelle ultime settimane: “È un giocatore che ci piace, ma è un’idea per il futuro piuttosto che per l’immediato“.

Perinetti ha poi parlato ancora della questione a Premium Sport: Roma su Laxalt? Non so cosa farà la Roma. Laxalt è seguito anche da altre società. Noi vogliamo integrare e non smobilitare. Speriamo di accorciare il periodo del mercato l’anno prossimo. Queste cessioni della Roma movimentano il mercato. Dzeko? Conte ha sempre cercato di giocare con due punte vicine, forse le due punte vicine sono un’arma in più per il gioco che vuol fare. Avere due attaccanti di quella forza è un’arma in più per lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy