Galliani a FR: “Totti al Milan? Impossibile”

L’amministratore delegato rossonero non chiude invece tutte le porte a un futuro approdo di Sabatini a Milanello: “Non è previsto, al momento”

di Jacopo Aliprandi, @JacopoAliprandi

“Totti al Milan? Non esiste, è impossibile”. A dare ulteriore conferma dopo il presidente Berlusconi è l’ad del Milan Adriano Galliani, raggiunto telefonicamente da “Forzaroma.info”. Il sogno di portare il capitano giallorosso tra le fila dei rossoneri rimarrà tale, destinato a rimanere solamente un desiderio del numero uno di Milanello. Quanto invece a un possibile arrivo di Walter Sabatini come direttore sportivo, Galliani non ha chiuso tutte le porte: “Walter è un amico, ma al momento non è previsto”. Totti no, Sabatini neanche, ma per il momento. Perché il ds giallorosso piace in casa Milan, non solo per le plusvalenze che riesce a portare nelle casse societarie ma anche per la bravura di acquistare giovani promesse, un’abilità che non passa inosservata vista la nuova direzione presa dal club rossonero

TOTTI, FUTURO IN MLS? – Niente Italia quindi per Francesco Totti, ma il suo futuro resta comunque un punto interrogativo. Perché qualora non arrivasse l’offerta di contratto per un altro anno dalla Roma, il capitano giallorosso virerebbe su altro proposte. Scartata dallo stesso numero dieci la pista asiatica, restano in piedi quelle provenienti dagli Stati Uniti, dove Cosmos, Los Angeles Galaxy (Gerrard) e i Miami Fc (Nesta) lo starebbero tentando per una nuova esperienza che gli consentirebbe anche di imparare la lingua inglese, utile per una futura carriera dirigenziale.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy