Al termine della conferenza stampa di presentazione di Carlos Sanchez, il direttore sportivo della Fiorentina, Carlos Freitas, è intervenuto ai microfoni dei cronisti presenti per rispondere ad alcune domande di calciomercato. Inevitabile il tema Borja Valero: "L'ultima volta ho detto che il giocatore si sente uno di noi e ha piacere di giocare alla Fiorentina - dichiara il dirigente viola -, da parte nostra c'è lo stesso sentimento. Quindi al di là di quanto sta venendo fuori, non c'è niente al momento. Sorpresa dal mercato? La sorpresa è stata la capacità del club di tenere quelli che sono i titolari secondo l'allenatore e la società e finora ci siamo riusciti muovendoci poi su un mercato funzionale, più che su nomi che fanno impazzire i tifosi all'aeroporto".
gazzanet
Freitas (ds Fiorentina): “Borja Valero? Nessuna trattativa”. Sousa: “Il calciatore non è distratto”
Dal club viola cercano di allontanare le sirene che vorrebbero lo spagnolo vicino alla Roma. Il ds: "Il giocatore si sente uno di noi e ha piacere di giocare alla Fiorentina, da parte nostra c'è lo stesso sentimento"
Questa mattina anche Paulo Sousa aveva parlato dello spagnolo accostato alla Roma ai microfoni della "Gazzetta dello Sport": "Borja Valero, Badelj e Kalinic? Magari hanno avuto proposte importanti. Economiche e tecniche. Però nessuno è distratto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA