Fiorentina, ancora contatti con Destro. Cuadrado torna in prestito?

I viola, prossimi a cedere Mario Gomez, accelerano per arrivare all’attaccante giallorosso. Il ritorno dell’ala colombiana a Firenze potrebbe riparare all’incidente diplomatico legato a Mohamed Salah

di Redazione, @forzaroma

In procinto di lasciare andare Mario Gomez e dopo aver perso suo malgrado Mohamed Salah, la Fiorentina si lancia con decisione sul mercato. Secondo il portale tuttomercatoweb.com i Viola starebbero preparando colpi in vari reparti.

Per l’attacco il nome è sempre Mattia Destro, chiesto alla Roma già a gennaio ed ora fattosi obiettivo concreto. L’attaccante giallorosso dovrebbe gradire la destinazione, ma si deve discutere la modalità del trasferimento (a Sabatini dovrebbe andare bene anche il prestito con obbligo di riscatto).

Per la difesa piacciono Santon e Astori, mentre per le corsie esterne si valuta una strana ipotesi: il ritorno di Cuadrado in prestito dal Chelsea. Secondo il sito di calciomercato Pradé avrebbe effettuato un sondaggio, ma bisogna vedere se i Blues saranno disposti a venire incontro alla richiesta, che suona molto come un indennizzo legato all’incidente diplomatico seguito alla partenza di Salah da Firenze.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy