Dzeko sempre più vicino all’Inter: ora arriva anche l’indizio social – FOTO

Dzeko sempre più vicino all’Inter: ora arriva anche l’indizio social – FOTO

Il centravanti della Roma ha messo ‘mi piace’ al commento che un tifoso nerazzurro ha fatto sotto il suo ultimo post Instagram, scatenando l’ira dei romanisti

di Redazione, @forzaroma

L’Inter vuole Edin Dzeko, Edin Dzeko vuole l’Inter. Il centravanti bosniaco è sempre più lontano da Roma, e la conferma arriva direttamente dal suo account Instagram. Poco fa, il numero nove ha pubblicato una sua foto da Portofino, dove attualmente è in vacanza dopo le gare con la sua nazionale. Nei commenti sotto al post, c’è anche un tifoso dell’Inter che ha pubblicato dei cuori nerazzurri. Un commento a cui lo stesso Dzeko ha messo ‘mi piace’, scatenando l’ira di alcuni tifosi giallorossi (“E bravo Dzeko che mette like, te ne devi andare” è solo uno dei diversi commenti che si legge sotto il post). Dopo meno di due ore il ‘like’ è stato tolto, ma una cosa è certa: l’avventura del centravanti bosniaco a Roma è ormai a un passo dalla fine.

ANCHE IVAN – L’altro indizio arriva da Perisic, amico dello stesso Dzeko. L’esterno croato è stato taggato in una conversazione sotto lo stesso post da un altro tifoso interista, che commentava: “Next year together”, ovvero “il prossimo anno insieme”: anche qui è arrivato il “like”, stavolta dello stesso Perisic. Insomma: la strada è tracciata, non resta che aspettare la fumata bianca nella trattativa tra Inter e Roma.

Dzeko 1 Dzeko1

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy