calciomercato as roma

Dzeko sempre più vicino all’Inter: ora arriva anche l’indizio social – FOTO

LaPresse

Il centravanti della Roma ha messo 'mi piace' al commento che un tifoso nerazzurro ha fatto sotto il suo ultimo post Instagram, scatenando l'ira dei romanisti

Redazione

L'Inter vuole Edin Dzeko, Edin Dzeko vuole l'Inter. Il centravanti bosniaco è sempre più lontano da Roma, e la conferma arriva direttamente dal suo account Instagram. Poco fa, il numero nove ha pubblicato una sua foto da Portofino, dove attualmente è in vacanza dopo le gare con la sua nazionale. Nei commenti sotto al post, c'è anche un tifoso dell'Inter che ha pubblicato dei cuori nerazzurri. Un commento a cui lo stesso Dzeko ha messo 'mi piace', scatenando l'ira di alcuni tifosi giallorossi ("E bravo Dzeko che mette like, te ne devi andare" è solo uno dei diversi commenti che si legge sotto il post). Dopo meno di due ore il 'like' è stato tolto, ma una cosa è certa: l'avventura del centravanti bosniaco a Roma è ormai a un passo dalla fine.

ANCHE IVAN - L’altro indizio arriva da Perisic, amico dello stesso Dzeko. L’esterno croato è stato taggato in una conversazione sotto lo stesso post da un altro tifoso interista, che commentava: “Next year together”, ovvero “il prossimo anno insieme”: anche qui è arrivato il “like”, stavolta dello stesso Perisic. Insomma: la strada è tracciata, non resta che aspettare la fumata bianca nella trattativa tra Inter e Roma.