Dzeko a Istanbul e la stampa turca lo spinge verso il Fenerbahce. L’agente: “È in vacanza” – FOTO

Dzeko a Istanbul e la stampa turca lo spinge verso il Fenerbahce. L’agente: “È in vacanza” – FOTO

Oggi il bosniaco è arrivato in Turchia, dove già parlano di summit tra lui e Ali Koc, il numero uno del club. Secondo Sky Sport, il numero 9 è nella capitale turca con la moglie solo per una vacanza

di Redazione, @forzaroma

Edin Dzeko è sempre più lontano da Roma. Nelle ultime settimane l’attaccante giallorosso è stato spesso accostato all’Inter, ma oggi le indiscrezioni sul suo futuro arrivano dalla Turchia: secondo quanto riporta il portale dha.com, il calciatore bosniaco sarebbe pronto a volare a Istanbul per incontrare già stasera Ali Koc, presidente del Fenerbahce. A seguire la trattativa è stato Mirsad Türkcan, direttore sportivo del club turco.

Pochi minuti dopo la notizia dei media turchi, la moglie di Dzeko, Amra, ha pubblicato su Instagram una loro foto da Istanbul. Un nuovo tassello che avvicina sempre più il centravanti bosniaco al Fenerbahce? Non secondo Sky Sport: secondo la tv satellitare, Dzeko è a Istanbul con la moglie soltanto per una vacanza, come ha confermato anche l’agente Redzepagic a Sempreinter.com: “Ho sentito anche questi rumors dalla Turchia e non so da dove vengano. È in vacanza”.

Dzeko Istanbul

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy